MANIFESTAZIONI Pag 3

31 Maggio 2018

Oggi a Nebida il sindaco Dr.Emilio Gariazzo ha inaugurato il "Parco Belvedere del lavoro dei fanciulli delle donne e degli uomini di miniera"

presenti le organizzazioni sindacali, gli assessori F. Melis,G.Medda , il presidente del consiglio comunale Mauro Usai, un ringraziamento doveroso al liceo artistico nella persona del dirigente scolastico Ubaldo Scanu e alla presidente della Società Industriale Operaia di Mutuo Soccorso Pierina Chessa, che grazie al loro importante contributo organizzativo ed economico è stato possibile la realizzazione delle statue facenti parte del parco. Un ringraziamento anche alla pluriclasse e alle insegnanti della scuola elementare di Nebida. Ringraziamo per l'organizzazione dell'evento il segretario del sindaco sig. Lino Raia e il proprietario del locale "Belvedere Oasi" per il contributo alla logistica dell'evento.

4 Dicembre 2018

Commemorazione di Santa Barbara con gli artisti del gruppo Cantadoris composto da : Maria Antonietta Pinna di Nuxis, Antonello Orrù di Sinnai, Marco Melis di Quartu Santa Elena, Daniele Filia di Sinnai e dal chitarrista Stefano Campus, grazie per l'emozionante gara poetica , un ringraziamento al presidente dell'Associazione Mineraria sarda che ha ospitato la manifestazione nella sede .