14 Ottobre 2017

Presentazione presso la sala Remo Branca del primo volume

“Quattrocento anni di attività mineraria nel territorio di Nebida- Masua.

Gli autori Daniela Aretino, Giorgia Marcia Pietro Tocco e Roberto Angius, commentano le loro relazioni inserite nel libro.

21 Ottobre 2017

Presentazione presso la sede sociale in Nebida del primo volume

“Quattrocento anni di attività mineraria nel territorio di Nebida- Masua.

26 Ottobre 2017

Presentazione in prima visione del documentario La Laveria La Marmora  tra le bellezze del paesaggio e il ricordo delle donne di miniera. Di Tamara Peddis e Sergio Madau

21 Dicembre 2017

Presentazione del libro “  Lorca Una Storia Qualunque “ di un nostro socio ed ex minatore

Una serata piena di emozioni che la proff. ssa Grazia Villani ha saputo tirare fuori dal libro di Carlo Pillicu,un grazie alla sua sensibilità, all'autore e alla sua storia e un grazie al pubblico che ha partecipato attento e incuriosito.