Modulo di registrazione

Inserite i vostri dati ed eventualmente le vostre richieste, vi ricontatteremo

Cognome

Come contribuite alla crescita della nostra Associazione:

Potete contribuire ( soci e non soci) alla crescita della nostra Onlus tramite una erogazione liberale secondo le seguenti disposizioni di legge:

Le erogazioni liberali sono donazioni che il contribuente effettua a particolari enti per sostenere il proseguo delle loro attività.Il legislatore riconosce dei benefici fiscali ai contribuenti che effettuano tali erogazioni.

Ecco come fruirne.

L’ Agenzia delle Entrate ha previsto che, per le erogazioni avvenute a decorrere dall’anno 2017, sia necessario che la natura della liberalità del versamento risulti dalla ricevuta del versamento bancario o postale, dall’estrato conto della società che gestisce le carte di credito, di debito o prepagate ovvero sia indicata dalla ricevuta rilasciata dal beneficiario.

Le erogazioni liberali sono detraibili al 26% sono rivolte solamente alle ONLUS, iniziative umanitarie, religiose o laiche gestite da fondazioni, associazioni, comitati ed enti individuati con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, fino ad un massimo di 30.000 €

MODALITA’ DI PAGAMENTO

L’erogazione deve essere effettuata tramite versamento bancario o postale nonchè tramite sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del DLGS n.241 del 1997 ( carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).Il sostentamento dell’onere è documentato dalla ricevuta del versamento bancario o postale ovvero, in caso di pagamento con carta di credito, carta di debito o carta prepagata, dall’estratto conto della società che gestisce tali carte.La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti.

Di seguito  le coordinate bancarie per effettuare l’erogazione liberale a nostro favore tramite bonifico bancario.

BIC: BAECIT2B

IBAN: IT14 B031 2743 9100 0000 0001 893

BACHECA  SOCI

Si comunica che  è attivo il servizio di tesseramento per l’anno sociale 2019

Si ricorda che per diventare socio bisogna avere accettato lo statuto dell’associazione.

Contattare il sig. Salvatore Loru  . Tel: 3345893920